Err

area distributore Creatore Francese
Consegna gratuita da 60€ *

Chapeau Raphia- Bord roulotté Ecru - l'Atelier du Crochet

L'Atelier du crochet
Colore :
47,90 EUR
  1. L'Atelier du Crochet vi presenta il suo cappello a tesa arrotolata che vi darà stile durante i vostri viaggi estivi. È interamente tessuto a mano.
    12cm bordi
    Con banda interna per la protezione
    Disponibile in tè, nero e grigio.
    Il piccolo extra: la sua coulisse esterna tono su tono.

    Tutti i nostri modelli sono registrati presso L'inpi®.
  2. Ciascun pezzo é unico. La sua fabbricazione artigianale necessita di diversi giorni di lavoro. Le eventuali variazioni di colore o forma sono legate alla materia o alla sua realizzazione a mano. Per prolungare la qualità delle nostre creazioni, vi consigliamo di tenerli lontano dalla pioggia, di evitare l'esposizione prolugata al sole e di proteggere le parti in cuoio applicando un impermeabilizzante.
    Se non lo utilizzate, non esitate a imbottire il vostro cappello con fogli di giornale affinché conservi la sua forma d'origine e vi protegga dal sole e dalla polvere, riponendolo in un sacchetto in cotone. É molto importante inoltre riporre il vostro cappello in un luogo non umido e riponetelo al contrario facendo ben attenzione che il bordo non tocchi nessuna superficie.

    Evitate di piegare il vostro cappello poiché rischiate di dargli una cattiva forma. Nonostante questo, in viaggio, potete arrotorarlo tranquillamente, ma per una breve durata. É fortemente sconsigliato lasciare il vostro cappello arrotolato durante tutto il periodo invernale.

    In caso di macchie: Pulite il vostro cappello con una garza pulita ed umida e lasciate asciugare all'aria aperta, ma lontano dalla luce diretta del sole.
    Per le parti in cuoio, potete utilizzare uno smacchiatore speciale cuoio, testandolo preferibilmente in una zona non visibile. Per la macchie di grasso, potete applicare la terra di Sommieres.

    Se il vostro cappello é stato inavvertitamente utilizzato sotto la pioggia, vi consigliamo di girare la banda di protezione interna e di allontanarla il più possibile le parti in cuoio dalla rafia.
    Lasciate asciugare all'aria aperta ed evitate di schiacciarlo