Err

area distributore Creatore Francese
Consegna gratuita da 60€ *

Chapeau Raphia- Bord roulotté Gris - l'Atelier du Crochet

L'Atelier du crochet
Colore :
44,50 EUR
  1. L'Atelier du Crochet vi presenta il suo cappello a tesa arrotolata che vi darà stile durante i vostri viaggi estivi. È interamente tessuto a mano. 
    12cm bordi
    Con banda interna per la protezione
    Disponibile in tè, nero e grigio.
    Il piccolo extra: la sua coulisse esterna tono su tono.

    Tutti i nostri modelli sono registrati presso L'inpi®.


  2. Ciascunpezzo é unico. La sua fabbricazione artigianale necessita di diversi giorni dilavoro. Le eventuali variazioni di colore o forma sono legate alla materia oalla sua realizzazione a mano. Per prolungare la qualità delle nostrecreazioni, vi consigliamo di tenerli lontano dalla pioggia, di evitarel'esposizione prolugata al sole e di proteggere le parti in cuoio applicando unimpermeabilizzante.Se non lo utilizzate, non esitate a imbottire il vostro cappello con fogli digiornale affinché conservi la sua forma d'origine e vi protegga dal sole edalla polvere, riponendolo in un sacchetto in cotone. É molto importanteinoltre riporre il vostro cappello in un luogo non umido e riponetelo alcontrario facendo ben attenzione che il bordo non tocchi nessunasuperficie.
  3. Evitate di piegare il vostro cappello poiché rischiate di dargli una cattivaforma. Nonostante questo, in viaggio, potete arrotorarlo tranquillamente, maper una breve durata. É fortemente sconsigliato lasciare il vostro cappelloarrotolato durante tutto il periodo invernale
  4.  

    In caso di macchie: Pulite il vostro cappello con una garza pulita ed umida elasciate asciugare all'aria aperta, ma lontano dalla luce diretta delsole.
    Per le parti in cuoio, potete utilizzare uno smacchiatore speciale cuoio,testandolo preferibilmente in una zona non visibile. Per la macchie di grasso,potete applicare la terra di Sommieres.

    Se il vostro cappello é stato inavvertitamente utilizzato sotto la pioggia, viconsigliamo di girare la banda di protezione interna e di allontanarla il piùpossibile le parti in cuoio dalla rafia.
    Lasciate asciugare all'aria aperta ed evitate di schiacciarlo